Vince Vaughn in Dodgeball - Palle al Balzo

Dodgeball – Palle al Balzo: confermato il sequel e il ritorno di Vince Vaughn

Vince Vaughn tornerà a vestire i panni del protagonista nel confermato sequel di Dodgeball – Palle al Balzo, la commedia uscita nel 2004

Vince Vaughn, come confermato da Deadline, tornerà a vestire i panni di Peter LaFleur nel sequel della commedia di successo Dodgeball – Palle al Balzo.

Vaughn oltre a recitare produrrà anche il nuovo progetto, attualmente in fase di sviluppo presso i 20th Century Studios e la cui sceneggiatura è stata affidata a Jordan VanDina (The Binge). Per quanto riguarda il regista invece, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al possibile ritorno dietro la macchina da presa di Rawson Marshall Thurber, alla guida del film originale del 2004, così come sul ritorno degli interpreti originali di cui faceva parte anche il compianto Rip Torn.

Al momento quindi, non è sicuro che ad affiancare Vaughn saranno ancora una volta: Ben Stiller, Christine Taylor, Justin Long, Stephen Root, Alan Tudyk, Joel David Moore, Chris Williams, Missi Pyle, Gary Cole, Jason Bateman e William Shatner.

Uscito come detto nel 2004: Dodgeball – Palle al Balzo, a fronte di un budget di 20 milioni di dollari ha incassato ben 168 milioni di dollari a livello globale. Tuttavia, nonostante la buona accoglienza di critica e pubblica Ben Stiller ricevette una nomination ai Razzie Awards come peggior attore per l’interpretazione di White Goodman.

Dodgeball – Palle al Balzo racconta la storia di Pete LaFleur (Vaughn) e di un gruppo di atleti disadattati la cui piccola palestra sta per essere assorbita un importante società di fitness, ovvero la Globo Gym di White Goodman (Stiller). Al fine di salvare la loro attività, il gruppo decide di partecipare ad un torneo di Dodgeball a Las Vegas il cui premio in palio è di 50.000 dollari.


Pubblicato

in

da

Tag: