Dracula: Sebastian Stan vorrebbe interpretare l’iconico personaggio

Dracula: Sebastian Stan vorrebbe interpretare l’iconico personaggio

A quanto pare Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe dal 2011, ha svelato di voler vestire i panni dell’iconico personaggio di Bram Stoker, Dracula, nel remake, in fase di sviluppo, targato Universal e Blumhouse, reduci dal successo ottenuto con la nuova versione di “The Invisible Man”, diretto da Leigh Whannell.

La regia verrà curata da Karyn Kusama, con la quale Stan, le cui caratteristiche fisiche si adatterebbero bene al ruolo, ha precedentemente collaborato nel film “Destroyer”.

“Ho inviato una e – mail alla regista” – ha dichiarato Stan nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter“Le ho detto: ‘Sai che sono della Romania, vero?’, e lei mi ha risposto: ‘Sì, sì, ora però è molto presto e c’è la pandemia, speriamo di vederci entro quattro anni” – ha poi proseguito dicendo – “Mi piacerebbe continuare a lavorare con lei, i suoi progetti ti spingono sempre verso nuove direzioni. In ‘Destroyer’ mi ha permesso di imparare molto e mi aiutato a conoscere e scoprire delle cose sul mio personaggio. Abbiamo parlato dei tatuaggi, del look, della sua storia…abbiamo collaborato prima del film, ed è stata molto specifica e chiara all’inizio delle riprese. Mi ha fatto sentire sicuro di me stesso semplicemente nel modo in cui comunicava con me. Credo che questo dipendesse dalla sua assoluta fiducia in ciò che voleva e vedeva.”

Sebastian Stan è attualmente impegnato nella serie Disney+, “The Flacon and the Winter Soldier”, le cui riprese sono state sospese fino a data da destinarsi, a causa dell’emergenza pandemica.

La storia ripartirà dagli eventi di “Avengers: Endgame”, e vedrà dietro la macchina da prese dei 6 episodi, scritti da Malcolm Spellman assieme a Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, ci sarà Kari Skogland, mentre il cast include anche Daniel Bruhl, nella parte del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quello di Sharon Carter, e Wyatt Russell.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: