Il trailer ufficiale del film Dumb Money, diretto da Craig Gillespie e basato sulla folle storia vera del caso GameStop
Rilasciato il trailer ufficiale, in lingua originale, di Dumb Money, la commedia targata Sony Pictures basata sul libro The Antisocial Network di Ben Mezrich, che racconta la folle storia vera di un gruppo di persone comuni che hanno ribaltato il copione di Wall Street, e si sono arricchite trasformando GameStop (il negozio di videogiochi del centro commerciale) nell’azienda più in voga del mondo.
Al centro della scena in particolare, come mostrato dal trailer, Keith Gill (Paul Dano), un ragazzo qualunque che ha dato il via al tutto investendo i risparmi di una vita nel titolo e pubblicando post su di esso. Post che una volta esplosi sui social suoi social, così come anche la sua vita e quella di tutti coloro che lo seguono, trasformano una soffiata azionaria in un movimento facendo arricchire tutti. Tuttavia, nel momento in cui i miliardari reagiscono, entrambe le parti si ritrovano il loro mondo capovolto.
Diretto da Craig Gillespie e scritto da Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, Dumb Money debutterà nelle sale statunitensi il 22 settembre del 2023.
Prodotto da Gillespie, Aaron Ryder della Ryder Pictures Company, e Teddy Scwarzman della Black Bear Pictures, la produzione esecutiva di Dumb Money è stata curata da Michael Heimler, John Friedberg, Andrew Swett, Angelo, Schuker Blum, Mezrich, Johnny Holland e Kevin Ulrich.
Il film è interpretato da: Paul Dano, Pete Davidson, Vincent D’Onofrio, America Ferrera, Nick Offerman, Anthony Ramos, Sebastian Stan, Dane DeHaan, Shailene Woodley e Seth Rogen.
Leggi anche: I Cavalieri dello Zodiaco, la prima clip italiana del live-action