un gruppo di persone armate

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri: la nuova featurette

La nuova featurette di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, l’atteso adattamento nelle sale cinematografiche italiane dal 29 marzo.

In attesa del debutto nelle sale italiane il prossimo 29 marzo ecco la nuova featurette di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, in cui i protagonisti spiegano che per vedere il film non c’è bisogno di conoscere il gioco di ruolo, poiché si tratta dell’epico viaggio del bene contro il male.

Diretto Jonathan Goldstein e John Francis Daley, registi e sceneggiatori di Spider – Man: Homecoming, il cast del film include i nomi di: Chris Pine/Elgin, Michelle Rodriguez/Holga, Regé-Jean Page/Xenk, Justice Smith/Simon, Sophia Lillis/Doric, Hugh Grant/Forge, Chloe Coleman e Daisy Head.

Prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e distribuito in Italia da Eagle Pictures, il film porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Leggi anche: Dungeons & Dragons: anticipato di un giorno l’arrivo nelle sale, i nuovi character poster

Il Voto della Redazione:

5


Pubblicato

in

da

Tag: