copertina elle fanning

Elle Fanning in trattative per unirsi al nuovo film di Predator

Elle Fanning è attualmente in trattative per entrare a far parte del nuovo film del franchise di Predator: Bladlands.

Elle Fanning, come riportato da Deadline, è attualmente in trattative per entrare a far parte del nuovo film dell’universo di Predator: Badlands. Il film targato 20th Century Studios, vedrà dietro la macchina da presa Dan Trachtenberg, regista del prequel della saga: Prey uscito nel 2022.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Trachtenberg assieme a Patrick Aison, e la produzione partirà a luglio. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che presenterà il cacciatore di alieni in un futuro indefinito.

Prey, qualche informazione

Per quanto riguarda Prey, approdato in streaming nell’estate del 2022 ha battuto ogni record, e ha ottenuto una nomination come miglior film agli Emmy. Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Al fine di creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantire un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene, i filmmaker si sono avvalsi di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (“The Ice Road”, “Roswell”, “New Mexico”), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (“Sooyii”), Michelle Thrush (“The Journey Home”) e Julian Black Antelope (“Tribal”). Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro (“American Horror Stories”) nei panni di Predator.


Pubblicato

in

da

Tag: