Vanessa Kirby sarà Sue Storm ne Fantastici 4, mentre Joseph Quinn potrebbe essere scelto per il ruolo de la Torcia Umana
Vanessa Kirby, tra i protagonisti di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno al fianco di Tom Cruise, sarà Sue Storm ne Fantastici 4.
Nonostante non sia stato ancora diffuso alcun comunicato ufficiale infatti, dopo le insistenti voci delle ultime settimane, nel corso del podcast The Hot Mic con Jeff Sneider e John Rocha, è stato annunciato che l’attrice candidata all’Oscar per Pieces of a Woman, ha concluso l’accordo con i Marvel Studios per vestire i panni della Donna Invisibile. Personaggio questo che molto probabilmente sarà al centro della scena dell’atteso nuovo adattamento, e, sempre secondo quanto riportato dalla fonte dalla provata affidabilità, sarebbe stato rifiutato da Margot Robbie, star del live-action Barbie che sta attualmente dominando le sale cinematografiche e il box office di tutto il mondo.
Ma non è tutto, oltre alla Kirby, come affermato da Sneider, lo studio avrebbe trovato in Joseph Quinn, interprete della serie di successo Netflix Stranger Things, e non in Jack Quaid, come inizialmente detto a causa del fraintendimento delle iniziali del nome, il volto di Johnny Storm, fratello di Sue e alias la Torcia Umana.
Per quanto riguarda invece il ruolo di Ben Grimm/La Cosa la Marvel è ancora alla ricerca dell’attore, così come per quello di Reed Richards/Mr. Fantastic, dal momento che in base agli ultimi aggiornamenti, Adam Driver avrebbe rifiutato e Matt Smith potrebbe non firmare. Tuttavia, non si esclude un secondo tentativo di approccio da parte dello studio con Driver, il quale potrebbe entrare a far parte del progetto una volta conclusa la nuova versione della sceneggiatura e terminato lo sciopero SAG-AFTRA.
Detto questo, non resta che attendere e come sempre vi terremo informati.