“Firestarter”: Ryan Keira Armostrong darà il volto a Charlie nel nuovo adattamento
Jason Blum attraverso il proprio account Twitter, non solo ha svelato che sarà Ryan Keira Armostrong ha vestire i panni della piccola Charlie, protagonista di “Firestarter”, il nuovo adattamento targato Universal Pictures del celebre film del 1984 diretto da Mark L. Lester con protagonista Drew Barrymore e basato sull’omonimo romanzo horror di Stephen King bensì grazie a Deadline ne ha condiviso la prima immagine.
We found our #Firestarter @RyanKArmstrong…check out our first look of her from the film @blumhouse @UniversalPics @WeedroadP
‘Firestarter’: Blumhouse Reboot Of Stephen King Classic Finds Their ‘Charlie’ In Ryan Kiera Armstrong –https://t.co/9J8tkNJMgQ via @Deadline
— Jason Blum (@jason_blum) June 2, 2021
A guidare il cast del rifacimento Zac Efron e Michael Greyeyes, con Keith Thomas, dietro la macchina da presa dell’horror “The Vigil – Non ti lascerà andare”, alla regia, e alla sceneggiatura Scott Teems, autore di “Halloween Kills” nonché produttore associato del film dell’’84, ad occuparsi anche della produzione esecutiva assieme a Martha De Laurentiis.
Efron interpreterà Andrew McGee, il padre di Charlie, ovvero la bambina la centro della scena della storia originale dalle capacità pirocinetiche, che le permettono di manipolare il fuoco a proprio piacimento attraverso la mente. Poteri questi ereditati dai genitori coinvolti a loro insaputa in un esperimento governativo della sezione ‘Lox – six’, e che attirerà l’attenzione dell’organizzazione federale denominata Bottega, la cui intenzione è quella di studiarla. A tal proposito incaricherà John Rainbird, un sicario privo di scrupoli dal volto di Greyeyes, di catturarla.
FONTE DEADLINE