cover kristen stewart e oscar isaac

Flesh of the Gods: Kristen Stewart e Oscar Isaac protagonisti del thriller sui vampiri

Kristen Stewart e Oscar Isaac saranno i protagonisti di Flesh of the Gods il thriller sui vampiri diretto da Panos Cosmatos.

La nominata all’Oscar per il biopic Spencer Kristen Stewart e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac, attualmente impegnato nelle riprese del Frankenstein di Guillermo del Toro, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti del thriller sui vampiri Flesh of the Gods diretto da Panos Cosmatos, regista dietro la macchina da presa del thriller psichedelico Mandy con Nicholas Cage.

Scritto da Andrew Kevin Walker (Se7en) sulla base di una storia di Cosmatos e Walker, Flesh of the Gods vedrà in particolare Isaac e Stewart vestire rispettivamente i panni di Raoul e Alex, una coppia sposata nella scintillante Los Angeles degli anni ‘80 che ogni sera scende dal suo lussuoso condominio in un grattacielo, per dirigersi verso l’elettrizzante regno notturno. Quando però incontrano la misteriosa ed enigmatica Nameless e la sua cabala festaiola, Raoul e Alex vengono sedotti da un mondo affascinante e surreale di edonismo, emozioni e violenza.

Le riprese del film dovrebbero partire entro la fine di quest’anno e a produrre saranno Adam McKay e Betsy Koch di Hyperobject Industries, assieme a Gena Konstantinakos e Isaac per Mad Gene Media. I diritti nazionali sono co-rappresentati da CAA e WME, con XYZ Films che gestirà le vendite internazionali al prossimo Marché du Film a Cannes. Flesh of the Gods segna la terza collaborazione tra Cosmatos e XYZ, che stanno anche sviluppando Nekrokosm con A24.

“Questo regista, questo sceneggiatore, questi attori incredibili, i vampiri, il punk anni ’80, questo stile e atteggiamento…è il film che vi presentiamo oggi.” – ha dichiarato il premio Oscar Adam McKay. “Pensiamo che sia selvaggiamente commerciale e selvaggiamente artistico. La nostra ambizione è quella di realizzare un film che si estenda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Puoi dirmi quanto sono emozionato?”

“Come la stessa Los Angeles, Flesh Of The Gods abita il regno al confine tra fantasia e incubo. Sia propulsivo che ipnoticoFlesh ti porterà in un viaggio di gioia in hot rod nel cuore scintillante dell’inferno”, ha aggiunto Cosmatos. 


Pubblicato

in

da

Tag: