Saoirse Ronan e Paul Mescal nelle prime immagini di: Foe, il film tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid
Debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 ottobre: Foe, il film diretto da Garth Davis, dietro la macchina da presa di Lion, tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Iain Reid, autore anche di I’m Thinking of Ending Things, a cui si ispira l’omonimo film Netflix di Charlie Kaufman.
Nell’attesa, grazie a Vanity Fair, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini di Foe, che si svolge in un futuro non precisato, e che ritraggono i protagonisti Saoirse Ronan e Paul Mescal, rispettivamente nei panni di Henrietta e di suo marito Junior i quali si troveranno di fronte a una scelta difficile.
Based on the novel by Iain Reid, ‘Foe’ stars Paul Mescal and Saoirse Ronan as Junior and Henrietta, a married couple whose lives—and marriage—come into a sharp focus with the arrival of the mysterious Terrance (Aaron Pierre).
🔗: https://t.co/nE055Ja90G pic.twitter.com/SyTLjWJUkd
— VANITY FAIR (@VanityFair) August 15, 2023
A causa di una crisi ambientale infatti, la loro fattoria è diventata quasi inospitale, e uno sconosciuto, dal volto di Aaron Pierre, si presenterà a casa loro e casa e proporrà a Junior di partire per un programma spaziale al fine di salvare la situazione, mentre sua moglie Henrietta rimarrà sulla Terra. A far parte del cast anche: Goran D. Kleut e Yesse Spence.
Leggi anche: Fingernails – Una diagnosi d’amore, le prime immagini del film con Jessie Buckley e Riz Ahmed