Game of Thrones: annunciata la serie prequel A Knight of the Seven Kingdomes: The Hedge Knight

Annunciata la serie prequel di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdomes: The Hedge Knight, ordinata da MAX (HBO Max).

Annunciato agli investitori e alla stampa nel corso della presentazione di Warner Bros. Discovery la serie prequel di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdomes: The Hedge Knight.  

Il progetto, come riportato da Variety, è stato ordinato da HBO Max, divenuto ora MAX, e si baserà sui romanzi fantasy di George R.R. Martin Dunk and Egg. Ambientata 90 anni prima gli eventi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è tratta l’acclamata serie Game of Thrones, la storia vede al centro della scena le avventure di Ser Duncan l’Alto (Dunk), e il giovane Aegon V Targaryen (Egg).

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo esile scudiero, Egg. In un’epoca in cui la discendenza dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito del tutto dalla memoria dei viventi, grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono questi improbabili e incomparabili amici.

Ad occuparsi della sceneggiatura sarà George R.R. Martin, il quale produrrà anche esecutivamente assieme a Ira Parker, co – produttore esecutivo della prima stagione di House of the Dragon, Ryan Condal e Vince Gerardis.

Leggi anche: House of the Dragon: partite le riprese della seconda stagione


Pubblicato

in

da

Tag: