cover poster Gen V

Gen V, svelato il teaser poster della serie spin-off di The Boys

Il teaser poster di Gen V, la serie spin-off di The Boys che debutterà su Prime Video il prossimo 29 settembre 2023.

Svelato il teaser poster di Gen V, la serie spin-off di The Boys i cui primi tre episodi debutteranno su Prime Video venerdì 29 settembre, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino all’epico finale di stagione di venerdì 3 novembre. La serie sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

teaser poster serie Gen V

Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Il cast della serie include Jaz SinclairChance PerdomoLizze BroadwayShelley ConnMaddie PhillipsLondon ThorDerek LuhAsa GermannPatrick SchwarzeneggerSean Patrick Thomas e Marco Pigossi. In Gen V vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. UsherColby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Eric KripkeSeth RogenEvan GoldbergJames WeaverNeal H. MoritzOri MarmurPavun Shetty, Ken Levin, Jason NetterGarth EnnisDarick RobertsonCraig RosenbergNelson CraggZak SchwartzErica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie. Nel ruolo di co-executive producer troviamo Brant EnglesteinSarah CarbienerLisa KussnerGabriel GarciaAisha Porter-ChristieJudalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.


Pubblicato

in

da

Tag: