Drammatico
-

Russell Crowe torna a parlare de Il Gladiatore 2 e lo critica
Russell Crowe deluso da Il Gladiatore 2: “Un esempio davvero sfortunato” di mancanza di comprensione del film originale. Russell Crowe è tornato a parlare de Il Gladiatore 2 e lo ha fatto con toni insolitamente duri. In un’intervista rilasciata alla radio australiana Triple J, l’attore premio Oscar, come riportato da Variety, ha espresso la sua…
-

Lo sconosciuto del Grande Arco: il trailer del film di Stéphane Demoustier
Il trailer italiano di Lo sconosciuto del Grande Arco, il film diretto da Stéphane Demoustier nei cinema a gennaio. Il trailer italiano de Lo sconosciuto del Grande Arco, il film diretto da Stéphane Demoustier nei cinema dal 1° gennaio 2026 distribuito da Movies Inspired. Tratto dal romanzo “La Grande Arche”, di Laurence Cosse, il film racconta la vera storia di…
-

Margo ha problemi di soldi arriverà su Apple TV ad aprile 2026
Apple TV annuncia che Margo ha problemi di soldi con Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman arriverà ad aprile 2026. Apple TV ha svelato che Margo ha problemi di soldi, con la candidata agli Emmy e ai Golden Globe Elle Fanning e la candidata agli Oscar® e agli Emmy Michelle Pfeiffer, nel ruolo di…
-

La Scomparsa di Josef Mengele, in anteprima al Trieste Film Festival
La Scomparsa di Josef Mengele, in anteprima al Trieste Film Festival e nei cinema dal 29 gennaio con Europictures. Europictures è lieta di annunciare l’uscita italiana il 29 gennaio del film LA SCOMPARSA DI JOSEF MENGELE, in cui il celebre cineasta russo Kirill Serebrennikov (Limonov, Petrov’s Flu, La moglie di Tchaikovsky) affronta un’altra biografia cimentandosi con uno stile cinematografico totalmente differente…
-

Elena del Ghetto: il trailer e il poster del film con Micaela Ramazzotti
Il trailer e il poster di Elena del Ghetto, il film con protagonista Micaela Ramazzotti al cinema dal 29 gennaio. Dopo l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Elena del ghetto di Stefano Casertano, con protagonista Micaela Ramazzotti, sarà nelle sale dal 29 gennaio distribuito da Adler Entertainment. Nell’attesa ecco il trailer e il poster ufficiali. Elena…
-

Indovina chi viene a cena?, un film che sfida il razzismo e racconta l’amore oltre le barriere
Indovina chi viene a cena? esplora amore interrazziale, pregiudizi e coraggio sociale in un classico del cinema americano. Indovina chi viene a cena? (Guess Who’s Coming to Dinner, 1967) è uno dei film più influenti del cinema americano perché affronta con sorprendente coraggio un tema allora esplosivo: l’amore interrazziale in un paese dove la discriminazione…
-

FINO ALLA FINE DEL MONDO
Data di uscita: 09 dicembre 2025 Genere: Fantasy, Drammatico Nazionalità: Australia, Francia, Germania Regia: Wim Wenders Cast: William Hurt, Solveig Dommartin, Max von Sydow, Jeanne Moreau, Eddy Mitchell, Sam Neill, Rüdiger Vogler, Chick Ortega, Amália Rodrigues, Rhonda Roberts, Justine Saunders, Chishû Ryû, Bart Willoughby, Charlie McMahon, Jimmy Little, Paul Livingston, Adele Lutz, Jean Charles Dumay, Allen Garfield, Lois Chiles, David Culpilil, Ernie Dingo, Elena Smirnova, Kylie Belling Durata: 150 minuti Distribuzione: PENTA FILM – VIVIVIDEO, CG Entertainment (versione…
-

Adrien Brody riflette sull’IA: “Nulla può sostituire le emozioni”
Adrien Brody parla di The Brutalist, del peso emotivo sul set e del futuro del cinema nell’era dell’IA, che non può sostituire le emozioni. Adrien Brody, ospite per la seconda volta al Red Sea Film Festival dopo la breve visita del 2023, come riportato da Variety, ha raccontato il peso emotivo e fisico delle riprese…
-

Paradise: il teaser trailer e la key art della seconda stagione
Il teaser trailer e la key art della seconda stagione di Paradise, che debutterà su Disney+ il 23 febbraio 2026. La seconda stagione di Paradise, la serie drama di successo candidata agli Emmy® Award, che debutterà lunedì 23 febbraio 2026 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, e di cui vi presentiamo il…
-

Norimberga, la recensione: il peso della giustizia e del male
Norimberga esplora il processo ai gerarchi nazisti, tra giustizia, responsabilità morale e il confronto psicologico tra Kelley e Göring. Quando la legge si confronta con il male, ogni scelta pesa. Questo è il punto di partenza di Norimberga, dramma storico scritto e diretto da James Vanderbilt e tratto dal libro di Jack El-Hai, che dopo…










