Ghostbusters: Legacy: Kumail Nanjini e Patton Oswalt si uniscono al sequel

Kumail Najini, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind, sono entrati a far parte del cast del sequel di Ghostbusters: Legacy.

Kumail Nanjini e Patton Oswalt, così come James Acaster e Emily Alyn Lind, sono entrati a far parte del cast del sequel di Ghostbusters: Legacy, privo ancora di un titolo ufficiale, il cui inizio riprese è stato ufficialmente annunciato qualche giorno fa.

Una nuova avventura inoltre che vedrà dietro la macchina da presa non più Jason Reitman bensì Gil Kenan, assieme al quale ha co – scritto la sceneggiatura e produrrà esecutivamente con Jason Blumenfeld.

Nanjini, Oswald, Acaster e Lind vanno così ad affiancare i confermati interpreti del precedente film del 2021, ovvero: Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, e molto probabilmente anche gli Acchiappafantasmi originali, a partire dal Ernie Hudson. Hudson infatti era apparso nel finale del film del 2021, ovviamente nei panni di Winston Zeddemore, che aveva acquistato la base dei Ghostbusters a Manhattan.

Al momento non è sono stati diffusi dettagli in merito alla trama del sequel, se non che la storia potrebbe essere ambientato a New York e che debutterà sul grande schermo il 20 dicembre del 2023. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Uscito nel 2021 Ghostbusters Legacy, a più di trent’anni dall’uscita dell’iconico Ghostbusters, ha riunito gli interpreti del cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Dopo essersi trasferiti nella piccola città di Summerville, una madre single e i suoi figli Trevor e Pheobe iniziano a scoprire di avere un legame con gli acchiappafantasmi originali e che la stramba eredità lasciata dal loro nonno, uno dei primi Ghostbusters, nasconde dei segreti.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: