scena Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i nuovi fantasmi nell’inedita featurette

L’inedita featurette ci mostra i nuovi fantasmi di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nei cinema dall’11 aprile con Eagle Pictures.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo capitolo della saga diretto da Gil Kenan, e scritto da Jason Reitman e Gil Kenan,  basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, arriverà nelle sale italiane l’11 aprile del 2024 distribuito da Eagle Pictures.

Interpretato da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace, nel frattempo la Sony Pictures ha condiviso una featurette dedicata ai nuovi fantasmi che vedremo nel film, e in particolare all’antagonista principale: Garraka, una potente divinità che fa letteralmente ghiacciare il sangue dalla paura, e in grado di governare gli spettri, tra cui il drago delle fogne e il possessore.

Nel cast anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.


Pubblicato

in

da

Tag: