cover glen powell e poster il paradiso può attendere

Glen Powell sarà il protagonista del remake de Il paradiso può attendere

Glen Powell sarà il protagonista del remake del film del 1978: Il paradiso può attendere, che sarà scritto da Stephen Gaghan.

Glen Powell, come riportato da The Hollywood Reporter, sarà il protagonista del remake del film del 1978 Il paradiso può attendere, la cui sceneggiatura è stata affidata a Stephen Gaghan, vincitore dell’Oscar nel 2000 per lo script di Traffic di Stephen Soderbergh.

Rifacimento della commedia: Here Comes Mr. Jordan di Alexander Hall, basato a sua volta sull’opera teatrale Heaven Can Wait di Harry Segall, il film del 1978, co-diretto da Warren Beatty e Buck Henry, autore della sceneggiatura assieme a Elaine May, è stato nominato 9 volte all’Oscar, incluso come miglior film, e ha vinto per la miglior direzione artistica.

Al centro della scena Beatty nei panni di Joel Pendleton, un quaterback della NFL che muore prematuramente inseguito a un incidente d’auto, e scopre che il suo ansioso angelo custode, dal volto di Buck Henry, lo ha strappato prematuramente alla vita. Avendo così il diritto di vivere più anni, ritorna sulla Terra nel corpo del milionario Leo Farnsworth, e mentre cerca di tornare al football si innamora dell’attivista ambientalista Betty Logan, interpretata da Julie Christie.

Powell, sempre secondo la fonte, nel remake non sarà un giocatore di football, ma in ogni caso rappresenterà un uomo strappato via prima del tempo. Recentemente protagonista della commedia romantica della Sony: Tutti Tranne Te al fianco di Sidney Sweeney, Powell inoltre approderà a breve sul grande schermo con Hit Man di Richard Linklater, e Twisters. Tra i suoi progetti anche il dramma Huntington, l’adattamento diretto da Edgar Wright: The Running Man, e il nuovo film di JJ Abrams.


Pubblicato

in

da

Tag: