sofia vergara in griselda

Griselda: la vera storia di Griselda Blanco in uno speciale video

Nello speciale video Elisa True Crime ci racconta la storia di Griselda Blanco una delle donne che ha dominato il narcotraffico mondiale.

E’ approdata su Netflix lo scorso 25 gennaio Griselda, la miniserie in 6 episodi nata dai creatori di Narcos Narcos: Messico, Eric Newman e Andrés Baiz (anche registi di tutti gli episodi), che vede Sofia Vergara nei panni di Griselda Blanco, una delle donne che ha dominato il narcotraffico mondiale.

La sua storia è raccontata nella serie, che si ispira alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ‘70-’80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

In questa serie, Griselda Blanco trascorre dieci anni come mente dietro l’operazione di traffico di droga di suo marito Alberto a Medellín e New York. Quando fugge in Florida con i suoi tre figli, usa quell’esperienza per costruire una nuova vita per la sua famiglia con una ferocia che non sempre la premia.

Ma oltre ciò che viene mostrato sullo schermo La Jefa naconde una storia terrificante, piena di crimini e sangue, che viene riassunta da Elisa True Crime in questo speciale video rilasciato dallo streamer e che trovate di seguito.

Nel cast, insieme a Sofía Vergara, Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

Creata da Eric Newman, Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard, Griselda è diretta da Andrés Baiz. Sofía Vergara, oltre che protagonista, è produttrice esecutiva insieme a Eric Newman, Andrés Baiz, Doug Miro, Ingrid Escajeda, Carlo Bernard e Luis Balaguer con Latin World Entertainment.


Pubblicato

in

da

Tag: