“Guardiani della Galassia Vol.3”: Maria Bakalova nel cast del terzo capitolo
L’attrice bulgara, candidata agli Oscar 2021 come Miglior Attrice non Protagonista per “Borat – Seguito di Film Cinema”, Maria Bakalova, è entrata ufficialmente a far parte del cast di: “Guardiani della Galassia Vol.3”.
A confermare la notizia annunciata da Deadline, il regista James Gunn attraverso il proprio account Twitter.
Yes yes yes, okay, I guess I should be surprised it took you guys this long to get this one. @MariaBakalova96 is incredible. #gotgvol3 https://t.co/4lPsmut3q7
— James Gunn (@JamesGunn) June 6, 2022
Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama, così come sul personaggio che la Bakalova andrà a vestire, se non che si tratterà di un ‘ruolo chiave’.
Scritto dallo stesso Gunn le riprese del terzo e ultimo episodio della saga, sono terminate da poco. Il film approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, e sarà anticipato dallo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.
La colonna sonora è stata affidata a John Murphy, autore delle musiche di “The Suicide Squad”, e il cast del cinecomic include nel cast i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldana/Gamora, Dave Bautista/Drax, Sean Gunn/Kraglin, Vin Diesel/Groot, Bradley Cooper/Rocket Raccoon, Karen Gillian/Nebula, Pom Klementieff/Mantis e Will Poulter/Adam Warlock, ai quali, come annunciato si affiancherà Chukwudi Iwuji, interprete di Clemson Murn nella serie “Peacemaker” in arrivo su HBO Max, e la recentemente confermata Daniela Melchior.
FONTE DEADLINE