Svelata dai Marvel Studios l’uscita di Disney+ di Guardiani della Galassia Vol.3, il terzo e ultimo capitolo della saga
Svelata dai Marvel Studios, l’uscita su Disney+ di Guardiani della Galassia Vol.3, Il terzo e ultimo episodio della saga approdato sul grande schermo delle sale statunitensi lo scorso 5 maggio del 2023. Il film arriverà in streaming quindi 89 giorni dopo il debutto cinematografico, ovvero il 2 agosto.
Guardians of the Galaxy Vol. 3 is streaming on @disneyplus August 2 🎶 #GotGVol3 pic.twitter.com/9VY6pq1i7I
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 17, 2023
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3, la recensione: il commovente saluto di James Gunn
Scritto sempre da Gunn, in Guardiani della Galassia Vol.3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt alla produzione esecutiva.
La colonna sonora è stata affidata a John Murphy, autore delle musiche del recente “The Suicide Squad” diretto sempre da Gunn, e il cast include nel cast i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldaña/Gamora, Dave Bautista/Drax, Karen Gillan/Nebula, Pom Klementieff/Mantis, con Vin Diesel voce di Groot e Bradley Cooper in quella di Rocket nella versione originale, Sean Gunn/Kraglin, Chukwudi Iwuji/Alto Rivoluzionario, Will Poulter/Adam Warlock e Maria Bakalova voce di Cosmo.