Hawkeye: i Marvel Studios avrebbero già in mente l’interprete per Clown nell’attesissima nuova serie con Jeremy Renner.
Tra le serie Marvel più attese sulla piattaforma Disney+, c’è senza alcun dubbio quella dedicata al vendicatore arciere Clint Barton/Occhio di Falco, “Hawkeye”.
Lo show, di cui non sono stati diffusi molti dettagli, dovrebbe debuttare nell’autunno del 2021, e vedrà al fianco di Jeremy Renner, volto iconico del protagonista, Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. La giovane attrice, nonostante non sia stata confermata ufficialmente quasi sicuramente vestirà i panni del personaggio erede di Burton nonché componente degli Young Avengers.
Ma non è tutto, secondo quanto riportato da MCU Cosmic infatti, i Marvel Studios potrebbero aver trovato l’interprete dell’antagonista Kazimierz Kazimierczak ovvero Clown, che dovrebbe corrispondere ad un uomo di età compresa tra i 20 e 30 anni, ma di cui non è stato svelato nessun nome dal momento che le trattative sarebbero agli inizi.
Clown, è lo spietato killer dal viso dipinto come la maschera del Pierrot, incaricato dai boss del crimine Gufo e Tracksuit di uccidere Clint, e responsabile della perdita dell’udito di quest’ultimo. Una condizione quella dell’amato eroe che potrebbe permettere alla supereroina non udente Echo di essere introdotta.
Scritta dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, la regia è stata affidata a Rhys Thomas, alla guida del film “Staten Island Summer” e di un episodio di “Unbreakable Kimmy Schmidt”, il quale curerà una parte dei 6 episodi, e la coppia composta da Amber Finlayason e Katie Ellwood, dietro la macchina da presa della commedia targata Amazon: “Troop Zero”, e di alcune puntate di “The Great” e “Kidding”, le quali si occuperanno degli episodi restanti. Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi!
FONTE MCU Cosmic






