cover poster personaggi di glen powell in hit man

Hit Man: i poster dedicati ai personaggi interpretati da Glen Powell

I poster dedicati ai personaggi interpretati da Glen Powell di: Hit Man, la commedia diretta da Richard Linklater dal 27 giugno al cinema.

Esilarante, sexy, intelligente, romantico, con una regia e una sceneggiatura che la critica ha definito da applausi, Hit Man ha sorpreso e conquistato l’ultima Mostra del Cinema di Venezia e arriverà in Italia, solo al cinema dal 27 giugno con BiM Distribuzione. Nel frattempo dopo il poster e il trailer, ecco i poster dedicati ai personaggi interpretati da Glen Powell.

hit man - poster personaggio 1
hit man - poster personaggio 1
hit man - poster personaggio 2
hit man - poster personaggio 2
hit man - poster personaggio 3
hit man - poster personaggio 3
hit man - poster personaggio 4
hit man - poster personaggio 4
hit man – poster personaggio 1
hit man – poster personaggio 2
hit man poster personaggio 3
hit man poster personaggio 4
PlayPause
hit man - poster personaggio 1
hit man - poster personaggio 2
hit man poster personaggio 3
hit man poster personaggio 4
previous arrow
next arrow

Diretta dal candidato al Premio Oscar® e vincitore del Golden Globe Richard Linklater con protagonista Glen Powell (reduce dal successo al box office di Tutti tranne te) e, al suo fianco, Adria Arjona (True Detective, Pacific Rim: La rivolta), Hit Man, presentato con successo al Festival di Venezia 2023, è una commedia esplosiva che segna il ritorno sul grande schermo del regista cult della trilogia Prima dell’alba, Before Sunset – Prima del tramonto e Before MidnightSchool of Rock e Boyhood.

Scritto a quattro mani da Linklater e Powell, qui anche co-produttori, il film è ispirato all’incredibile storia vera di Gary Johnson.

Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti