“HONEY BOY”: il Primo Trailer del film di Shia LaBeouf.

“HONEY BOY”: il Primo Trailer del film di Shia LaBeouf.

Basato sull’esperienza di crescita personale ad Hollywood di Shia LaBeouf,Honey Boy”, racconta questo intimo periodo attraverso il personaggio di Otis Lort, dall’infanzia fino all’età adulta, mostrandone le diverse frenetiche fasi della carriera, con Lucas Hedges e Noah Jupe a condividere i panni di LaBeouf, a seconda dell’età rappresentata, e quest’ultimo in quelli della figura specchio di suo padre James.

“E’ strano focalizzare il proprio dolore per dar vita ad un progetto e proprio per questo sentirsi in colpa” – ha dichiarato LaBeouf“Mi è sembrato molto egoista, così come tutta la faccenda. Stavo andando in pezzi. E’ stato un film molto difficile da realizzare perché non c’è nessuno che può aiutarti. Sei solo” – ha aggiunto.

“Honey Boy”, il cui cast include: FKA, Maika Monroe, Natasha Lyonne, Martin Starr, Byron Bowers, Laura San Giacomo e Clifton Collins Jr è diretto da Alma Har’el, presentato anche al prossimo Toronto International Film Festival, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 8 novembre.

QUI IL TRAILER.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: