Focus Features rilascia il primo trailer ufficiale di Honey Don’t!, la nuova commedia dark diretta da Ethan Coen.
Prodotto da Working Title Honey Don’t!, la nuova commedia dark diretta da Ethan Coen, autore anche della sceneggiatura assieme a Tricia Cooke, sarà presentato in anteprima mondiale alla 78ª edizione del Festival di Cannes, nella sezione Midnights, per poi arrivare nelle sale statunitensi il 22 agosto di distribuito da Focus Features, che ha rilasciato il primo trailer ufficiale che ovviamente trovate di seguito.
Il film, con protagonisti Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans, affiancati da Charlie Day e Billy O’Donahue, sarà distribuito a livello internazionale da Universal Pictures International, e racconta la storia di Honey O’Donahue, un’investigatrice privata di una piccola città che indaga su una serie di strane morti legate a una misteriosa chiesa. Tra i produttori del film figurano Coen, Cooke, Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner.
La Qualley che ha già collaborato con Coen e Cooke in Drive-Away Dolls, primo film della trilogia di B-Movies di cui Honey Don’t! è il secondo capitolo, e a proposito del suo ruolo ha precedemente dichiarato: “Honey, è come il miele: è abile, si insinua e si muove senza farsi notare”, aggiungendo di aver dovuto ridimensionare il suo “naturale istinto alla Scooby-Doo per essere un po’ più soave di quanto non lo sia, più misteriosa. Tendo a voler sdrammatizzare le cose prima ancora che accadano”.
“Nessuna ragazza ha bisogno che le venga insegnato come fare la detective”, ha poi aggiungendo. “Le donne sanno cosa sta succedendo anche quando non lo sanno. Ricordo che, soprattutto nei miei vent’anni, le mie capacità investigative su Instagram erano davvero fuori controllo. È una combinazione di strumenti, abilità e istinto”.