Hope: Cameron Britton e Taylor Russell si uniscono al film di Na Hong – Jin

Cameron Britton e Taylor Russell sono entrati a far parte di Hope, il thriller di Na Hong – Jin con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Cameron Britton, tra gli interpreti delle serie The Umbrella Academy e Mindhunter, e Taylor Russell, protagonista del film di Luca Guadagnino Bones and All, come confermato da Deadline, sono entrati a far parte di Hope, il thriller coreano diretto da Na Hong – Jin che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di The Wailing del 2016.

Britton e Russell vanno così ad affiancare il candidato all’Oscar Michael Fassbender e il premio Oscar Alicia Vikander, marito e moglie nella vita, di nuovo insieme sul set dopo il dramma La luce degli Oceani del 2016 di Derek Cianfrance, e l’attrice e modella coreana Hoyeon.

La storia seguirà gli abitanti di Hopo Port, una remota città portuale dove, in seguito ad una misteriosa scoperta, i cittadini si ritrovano a lottare per sopravvivere.

Il film sarà girato in gran parte in lingua coreana, con Fassbender e Vikander, che reciteranno le rispettive battute in inglese. Ad occuparsi della fotografia Hong kyng – pyo, noto per il suo lavoro in Parasite, Burning, e nello stesso film di Na Hong – Jin The Wailing.

“Spesso, la buona volontà di una persona può portare a una catastrofe involontaria semplicemente a causa delle differenze di prospettiva. La mia speranza per questo film è di catturare cinematograficamente quel fenomeno in un modo che deve ancora essere visto.”ha dichiarato il regista.

La Plus M Entertainment, dietro i film coreani The Chaser e The Yellow Sea, finanzierà il progetto e curerà la distribuzione in Nord America assieme a alla UTA Independent Film Group. A produrre anche il regista attraverso la sua Forget Films, e le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.


Pubblicato

in

da

Tag: