Svelati dai Marvel Studios il poster, il trailer l’uscita su Disney+ della seconda stagione della serie: I Am Groot
Svelati dai Marvel Studios il poster, il trailer e l’uscita su Disney+ della seconda stagione della serie creata da Ryan Little: I Am Groot. I nuovi episodi, cinque corti animati ovviamente con al centro della scena il piccolo alberello de Guardiani della Galassia, debutterà sul servizio streaming il 6 settembre.
Nel trailer, il rametto combinaguai torna a fare pasticci. Questa volta però Baby Groot si ritroverà a esplorare l’universo e oltre a bordo delle astronavi dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia con creature e ambienti nuovi e colorati.
A tornare ovviamente come voce del protagonista, Vin Diesel, così come Bradley Cooper in quella di Rocket, e Kirsten Lepore dopo aver diretto e scritto la prima stagione, si è occupata anche di queste nuove avventure.
Realizzata da Luma Pictures, prodotta da Craig Rittenbaum e Alex Scharf, con Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore alla produzione esecutiva, e Dana Vasquez-Eberhardt co-coproduttore esecutivo, la seconda stagione di I Am Groot vede Danielle Costa alla supervisione della produzione.
Leggi anche: Italia’s Got Talent, il trailer e la key art della nuova edizione