cover nuovo poster de I Fantastici 4

I Fantastici 4: il nuovo poster celebra il 4 aprile e offre un primo sguardo di Johnny Storm

In occasione del 4 – 04 – 2024, i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo poster de I Fantastici 4 dedicato a Johnny Storm.

Ieri per celebrare il 4 – 04 – 2024, i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo poster realizzato dall’artista Ryan Meinerding, de I Fantastici 4. Il poster, che vi mostriamo di seguito, ritrae il personaggio di Johnny Stomr/La Torcia Umana, che nel nuovo atteso film sarà interpretato dalla star di Stranger Things Joseph Quinn, avvolto dalle fiamme mentre volteggia nel cielo con sullo sfondo la scritta: “Happy 4-4 Day!”, e uno skyline che alimenta le voci di un universo alternativo in cui il film potrebbe essere ambientato. Ulteriori possibili dettagli inoltre su cosa aspettarsi, potrebbero essere nascosti dal codice del QR del sito presente nel post, che conduce a cinque numeri gratuiti di Fumetti Fantastic Four.

Diretto da Matt Shakman, dietro la macchina da presa della serie Disney+ WandaVision, e subentrato a Jon Watts regista alla guida di Spider – Man: No Way Home, il nuovo I Fantastici 4, il cui primo script è opera di Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà scritto da Josh Friedman, co – creatore della serie Fondation, sceneggiatore di Snowpiercer, co – sceneggiatore della serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles, dei titoli La Guerra dei Mondi, Terminator: Destino Oscuro, e del recente successo di James Cameron Avatar: La via dell’acqua.

Il film aprirà la Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, parte, assieme dalla Fase 4 e 5, de la ‘Saga del Multiverso’, e le riprese dovrebbero partire nella primavera del 2024 a Londra, e il debutto sul grande schermo è fissato per il 25 luglio del 2025. Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.

Il cast vedrà: Pedro Pascal in Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby in Susan Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn come detto in Johnny Storm/La Torcia Umana, Ebon Moss-Bachrach ne La Cosa/Ben Grimm, e la recentemente annunciata vincitrice dell’Emmy Julia Garner, in una versione dei fumetti di Silver Surfer, ovvero: Shalla-Bal, Imperatrice immortale di Zenn-La.


Pubblicato

in

da

Tag: