collage immagini IF

IF: John Krasinski svela il cast vocale del suo nuovo film

Svelato da John Krasinski durante il lo scorso CinemaCon 2023 di Las Vegas, il cast vocale del suo nuovo film: IF

Svelato da John Krasinski, durante la presentazione della Paramount allo scorso CinemaCon 2023 di Las Vegas, il cast vocale del suo nuovo film: IF. La commedia drammatica, precedentemente intitolata Imaginary Friend, scritta dallo stesso Krasinski, include infatti: Emily Blunt, moglie del regista, Matt Damon, Jon Stewart, Maya Rudolph, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins, Awkwafina e Vince Vaughn.

Interpreti le cui voci vanno così ad aggiungersi a quella dello stesso Krasinski e dei precedentemente annunciati: Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr, Fiona Shaw, Alan S. Kim, Steve Carell e Bobby Moynihan.

Nelle sale statunitensi dal 24 maggio del 2024, la storia di IF si basa su un’idea originale di Krasinski sul viaggio di un bambino alla riscoperta della propria immaginazione. In particolare il film è descritto come la storia di un uomo in grado vedere, parlare e fare amicizia con gli amici immaginari che le persone hanno dimenticato o scartato. Amici alcuni dei quali, tuttavia, privi di amore e amicizia si rivolgono all’oscurità, spetterà quindi a lui salvare il mondo dai malvagi.

“Anni fa ho avuto questa idea per un film sugli amici immaginari” aveva spiegato il regista CinemaCon aggiungendo “Voglio che questo film creda in qualcosa di più grande…che sia possibile superare qualcosa di più grande.”

Mentre Reynolds aveva affermato: “È un film Pixar live-action”.

A produrre IF sono Krasinski, Allyson Seeger, Reynolds e Andrew Form, con John J. Kelly, Alexa Ginsburg e George Dewey alla produzione esecutiva.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: