immagine de Il mio grasso grosso matrimonio greco 3

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3: il primo trailer del terzo capitolo

Il primo trailer de Il mio grasso grosso matrimonio greco 3, nelle sale statunitensi al prossimo 8 settembre 2023

Arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 8 settembre 2023: Il mio grasso grosso matrimonio greco 3, il terzo capitolo della saga iniziata del 2002 e proseguita del 2016, di cui è stato rilasciato il primo trailer che vi mostriamo di seguito e offre assaggio di ciò che ci aspetta.

A circa vent’anni di distanza dal primo film, in cui Toula, ragazza americana di origine greca, nonostante le iniziali ostilità della sua famiglia, sposava Ian (John Corbet), ragazzo americano, e a circa 7 anni dal secondo, con i due alle prese con la figlia adolescente Paris (Elena Kampouris), e il matrimonio dei genitori di Toula poiché a quanto pare non realmente sposati, in questo nuovo capitolo ci si aspettava il matrimonio di Paris con il fidanzatino di liceo Bennett (Alex Wolff), anche lui di origine greca e con una famiglia piuttosto caotica e ingombrante.

Invece, come spiegato dalla stessa Toula, interpretata ancora una volta da Nia Vardalos, suo padre è morto, e tra le sue ultime volontà c’era il desiderio che tutta la sua famiglia visitasse il suo villaggio d’infanzia, in modo da potersi riconnettersi con le loro radici.

Scritto e diretto dalla stessa Nia Vardalos, il film, sarà dedicato proprio a Michael Constantine, interprete del patriarca della vivace famiglia Portokalos, scomparso nel 2021.

A produrre esecutivamente sono stati Tom Hanks, Rita Wilson e Gary Goetzman, e nel cast troviamo anche Elena Kampouris, Maria Vacratsis, Andrea Martin, Elias Kacavas, Gia Carides, Joey Fatone e Melina Kotselou.


Pubblicato

in

da

Tag: