quattro uomini in macchina

Incastrati: il Trailer della seconda stagione

Rilasciato il Trailer Ufficiale della seconda stagione di “INCASTRATI”, la serie che ha segnato il fortunato esordio di Ficarra & Picone nel mondo della serialità.

I nuovi episodi debutteranno il 2 marzo su Netflix, ed ovviamente vedranno nuovamente Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti la macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori.

“INCASTRATI” è una serie comedy che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa.

Nella prima stagione i due amici sono rimasti coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, tuttavia i due son finiti sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li ha portati addirittura a dover fare i conti con la mafia e con un finale che non ha risolto il mistero più importante: chi ha incastrato Salvo e Valentino?

I due amici dovranno quindi continuare a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.

Confermato il cast principale. Oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Leggi anche: Incastrati: Netflix annuncia la seconda stagione

Qui la Recensione della Prima Stagione: Incastrati: risate, amore, imprevisti ed opportunità


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti