collage immagini ezra miller serie invincibile

Invincibile: Ezra Miller è stato sostituito nel cast vocale della serie Prime Video

Ezra Miller è stato sostituito nel cast vocale dell’acclamata serie animata per adulti disponibile su Prime Video: Invincibile.

Accusato di aggressione, molestie e adescamento, Ezra Miller, come riportato da ComicBookMovie, continua a subire le conseguenze delle sue gravi azioni. Dopo il fallimento di The Flash, primo stand alone cinematografico del Supereroe DC da lui interpretato, Miller è infatti stato sostituito nelle serie animata: Invincibile, in cui prestava la propria voce al personaggio di D.A. Sinclair, lo scienziato che uccide le sue vittime per poterle trasformare in ReAnimen, e ingaggiato, dopo essere stato fermato dal protagonista dello show, da Cecil Stedman per creare un esercito per l’appunto di zombie robotici. A subentrare a Miller è Eric Bauza voce di Master Mold e delle Sentinelle nella serie animata X-Men’97 attualmente disponibile su Disney+.

Per quanto riguarda la seconda stagione dell’acclamata serie animata di supereroi per adulti Invincibile, coprodotta da Skybound Animation e Amazon MGM Studios, è composta da 8 episodi, e la seconda metà della stagione ha debuttato in esclusiva su Prime Video e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo lo scorso 14 marzo con. La prima metà della seconda stagione ha ricevuto il Golden Tomato Award di Rotten Tomatoes per la Migliore Serie Animata e continua ad essere “Certified Fresh” con un punteggio del 100%. Amazon MGM Studios aveva precedentemente annunciato il rinnovo di Invincibile per una terza stagione.

Basato sul rivoluzionario fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è (o era) il più potente supereroe sulla faccia della terra. Ancora scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita, mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto combattendo la sua più grande paura: rischiare di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Nel voice cast Steven Yeun, con Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons.


Pubblicato

in

da

Tag: