collage immagini

Jack O’Connell nel film con Michael B. Jordan di Ryan Coogler

Jack O’Connell interpreterà il cattivo del nuovo film diretto da Ryan Coogler con protagonista Michael B. Jordan.

Jack O’Connell, volto del pilota da corsa Peter Collins in Ferrari di Michael Mann, come riportato da Deadline, è in trattative per recitare al fianco di Michael B. Jordan nel film targato Warner Bros., privo ancora di un titolo ufficiale, diretto da Ryan Coogler. Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama, se con che si tratterà di un film d’epoca dagli elementi vampireschi, con O’Connell nel ruolo del cattivo.

Il film, il cui inizio riprese è fissato per questo mese con il debutto nelle sale statunitensi previsto per il 7 marzo del 2025, riunirà Jordan e Coogler dopo la loro collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther, e aver lavorato per la prima volta insieme nell’acclamato titolo del Sundance: Prossima Fermata: Fruitvale Station. Inoltre, è il secondo progetto dei due collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros. Film Group Mike De Luca e Pam Abdy hanno sostenuto, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante la loro permanenza alla MGM.

Coogler sta scrivendo la sceneggiatura, e produrrà insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. I produttori esecutivi sono il compositore due volte premio Oscar Ludwig Göransson, Rebecca Cho e Will Greenfield.

Per quanto riguarda O’Connell, arriverà nelle sale italiane il 18 aprile con l’attesissimo biopic su Amy Winehouse: Back to Black, in cui vestirà i panni del marito della star, Blake Fielder-Civil. L’attore è apparso anche in L’amante di Lady Chatterley, Seberg – Nel mirino con Kristen Stewart, Money Monster di Jodie Foster, Unbroken di Angelina Jolie, e Il ribelle – Starred Up. Tra i titoli televisivi citiamo invece Godless, Rogue Heores e The North Water.


Pubblicato

in

da

Tag: