copertina collage immagini

Jayme Lawson, Wunmi Mosaku e Delroy Lindo nel cast del nuovo film con Michael B. Jordan

Jayme Lawson, Wunmi Mosaku e Delroy Lindo si sono uniti dal cast del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan.

Il cast del nuovo film diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan, continua ad arricchirsi e a prendere forma. Come riportato da Deadline e The Hollywood Reporter infatti, dopo il recente annuncio dell’entrata di Jack O’Connell, ad unirsi al progetto targato Warner Bros., privo ancora di un titolo ufficiale, sono anche Jayme Lawson apparsa in The Batman di Matt Reeves, e Wunmi Mosaku, meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie Loki dei Marvel Studios e in Lovecraft Country della HBO.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama, se con che si tratterà di un film d’epoca dagli elementi vampireschi e folcloristici del sud ambientato nell’era di Jim Crow, con la Lawson nella protagonista femminile nonché interesse romantico del personaggio di Jordan, che quanto pare potrebbe vestire i panni di due fratelli gemelli. Per quanto riguarda invece la Mosaku non è stato rilasciato alcun dettaglio così come su Delroy Lindo, il quale ha concluso le trattative la scorsa settimana.

Il film, il cui inizio riprese è fissato per questo mese con il debutto nelle sale statunitensi previsto per il 7 marzo del 2025, riunirà Jordan e Coogler dopo la loro collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther, e aver lavorato per la prima volta insieme nell’acclamato titolo del Sundance: Prossima Fermata: Fruitvale Station. Inoltre, è il secondo progetto dei due collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros. Film Group Mike De Luca e Pam Abdy hanno sostenuto, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante la loro permanenza alla MGM.

Coogler sta scrivendo la sceneggiatura, e produrrà insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. I produttori esecutivi sono il compositore due volte premio Oscar Ludwig Göransson, Rebecca Cho e Will Greenfield.


Pubblicato

in

da

Tag: