Jeremy Renner a distanza di oltre un anno dall’incidente ha svelato di essere pronto a tornare nei panni del vendicatore Occhio di Falco.
È passato più di un anno dal drammatico incidente, avvenuto il giorno di Capodanno del 2023, in cui Jeremy Renner ha rischiato di perdere la vita schiacciato da uno spazzaneve di circa sei tonnellate guidato da un suo familiare, mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in quei giorni dalle forti tempeste di neve che stava attraversando l’intera zona.
Leggi anche: Jeremy Renner, ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve
E ora la star impegnato nelle riprese della terza stagione di Major of Kingstown, ha recentemente raccontato il suo percorso di recupero e, come riportato da Deadline, nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha svelato di essere pronto a riprendere il ruolo del vendicatore Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel, in un futuro film sugli Avengers.
“Sono sempre pronto” – ha detto Renner. “Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto. Tutti quei ragazzi sono venuti al mio capezzale. Sono stati con me per tutto il tempo della convalescenza, quindi… se mi vogliono, possono avermi. Sarebbe già qualcosa.”
Renner ha vestito per la prima volta i panni di Clint Barton/Occhio di Falco nel MCU nel film Thor del 2011, per riprenderlo in The Avengers del 2012, Avengers: Age of Ultron del 2015, Captain America: Civil War del 2016, Avengers: Endgame del 2019, Black Widow del 2021, nonché nella serie nella serie Disney+ Occhio di Falco.
L’attore ha inoltre incluso il personaggio di Occhio di Falco in uno spot che andrà in onda durante il Super Bowl e nella stessa intervista con ET ha ricordato i suoi esordi nel mondo della pubblicità.
“Ho avuto una carriera commerciale, poi una carriera da star del cinema.” ha affermato. “Non ho mai avuto una pubblicità nel grande gioco… guarderò questa e sono così entusiasta perché a volte sono il momento clou del Super Bowl. Alcuni giochi non sono sempre i migliori, ma le pubblicità lo sono sempre. È bello farne parte, pensare di poterlo spuntare dalla lista delle cose che voglio fare nella mia vita.”