Jeremy Renner - ospedale - Think Movies

Jeremy Renner: ringrazia i fan e gli amici, un nuovo aggiornamento sull’incidente

Jeremy Renner: ringrazia i fan e gli amici, un nuovo aggiornamento sull’incidente

Dopo la notizia e i primi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute, in seguito al tragico incidente avvenuto il 1° gennaio mentre spalava la neve nel suo ranch nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, Jeremy Renner attraverso il proprio account Instagram.

La star dell’Universo Cinematografico Marvel ha ringraziato fan e amici per l’affetto che gli stanno dimostrando. Ringraziamenti accompagnati da una foto in cui si mostra nel letto dell’ospedale con il volto tumefatto.

Qui il Post Instagram

“Grazie a tutti per le splendide parole che mi avete rivolto. Ora sono messo troppo male per scrivere ma vi mando tanto amore.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

L’attore due volte candidato agli Oscar e amato interprete del vendicatore arciere dell’Universo Cinematografico Marvel Clint Barton/Occhio di Falco, come detto ieri è stato sottoposto a due interventi chirurgici per un trauma toracico e lesioni ortopediche, e le sue condizioni sono ‘critiche ma stabili’.

Ma non è tutto, dal momento, come riportato da Deadline, lo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe nel corso di una conferenza stampa, ha rilasciato un nuovo resoconto su quanto accaduto. Secondo le indagini, il veicolo di Jeremy Renner, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate e mezza guidato da un membro della sua famiglia, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso per parlare con il familiare e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo l’attore ha cercato di risalire a bordo ed è stato travolto.

Nominato all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista nel 2010 per “The Town” di Ben Affleck, e successivamente nel 2018 come Miglior Attore Protagonista per “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow, Jeremy Renner ha fatto il suo debutto nel MCU nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco nel 2011 in “Thor”. Personaggio di cui è diventato il volto iconico e al centro della scena della recente serie “Hawkeye” disponibile su Disney+.

Tra i suoi lavori ricordiamo anche: “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, “Mssion: Impossible – Rogue Nation”, “The Bourne Legacy”, “American Hustle”, “Arrival”, “I Segreti di Wind River” e la serie creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon “The Major of Kingstown”, la cui seconda stagione arriverà il 15 gennaio su Paramount+.

Leggi anche: Jeremy Renner: l’attore operato per trauma toracico e lesioni ortopediche

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: