Primo piano John Wick 4

John Wick 4, nel dietro le quinte con Keanu Reeves

Attraverso una speciale Featurette, condivisa da IGN, nell’ambito del suo Fan Fest, Keanu Reeves ci porta nel dietro le quinte di John Wick 4.

Nel video in particolare Reeves, ci porta alla scoperta dei combattimenti, degli stunt e del cast.

Il quarto e atteso capitolo scritto da Shay Hatten e Michael Finch, e diretto come i precedenti capitoli da Chad Stahelski, debutterà al cinema il 23 marzo del 2023.

Basato sui personaggi di Derek Kolstad, in “John Wick 4”, prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Keanu Reeves, volto dell’iconico protagonista, e Louise Rosner alla produzione esecutiva, John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola.  Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Le riprese del quarto episodio si sono svolte in Francia, Germania e Giappone, John Wick 4 è stato prodotto esecutivamente da Keanu Reeves, Louise Rosner, David Leitch e Michael Paseornek.

Nel cast ad affiancare Reeves sono: Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShan.

Leggi anche: John Wick 4: l’adrenalinico nuovo trailer ufficiale italiano


Pubblicato

in

da

Tag: