John-Wick-3-feature-e1558090849302

John Wick: annunciata la data di uscita del quarto capitolo.

John Wick: annunciata la data di uscita del quarto capitolo.

John Wick tornerà tra esattamente due anni, la Lionsgate infatti ha da poco annunciato, che il quarto capitolo della saga sarà distribuito a partire dal 21 Maggio 2021. Al momento, “John Wick 3: Parabellum” ha raggiunto ben 58 milioni di dollari al botteghino americano, raddoppiando “Avengers: Endgame” giunto, però, alla sua quarta settimana di programmazione. Comunque sia, si tratta di un grandissimo risultato per il film con protagonista Keanu Reeves.

Le previsioni avevano puntato tutto su un incasso di circa 30 milioni di dollari. I due precedenti lungometraggi avevano incassato, rispettivamente, 15 e 30 milioni di dollari. È comprensibile, quindi, che l’exploit sia stato davvero notevole. Anche questo terzo episodio è stato diretto dall’ex stunt Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Nel cast troviamo Keanu Reeves, Halle Berry, Anjelica Huston, Laurence Fishburne, Ian McShane e Asia Kate Dillon.

In questo racconto, John Wick è stato scomunicato per aver infranto una legge sacra: spargere sangue dentro il territorio dell’Hotel Continental. All’assassino viene concessa un’ora di tempo. Dopo di che, una taglia di 14 milioni di dollari posta sulla sua testa lo costringerà ad una fuga contro nemici di ogni genere.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: