“Knights of the Zodiac”: il Teaser Trailer Ufficiale del live action in arrivo nel 2023

“Knights of the Zodiac”: il Teaser Trailer Ufficiale del live action in arrivo nel 2023

Dopo il primissimo Teaser, Crunchyroll nel corso del panel al CCXP, ha rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale di “Knights of the Zoadiac”, il live action basato sul celebre manga del 1985 Saint Seiya conosciuto come I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, che sarà distribuito in tutto il mondo nel 2023.

Ad interpretare il protagonista Seiya/Pegasus sarà Mackenyu, tra gli interpreti di “Pacific Rim: Umprising” diretto nel 2018 da Steven S. DeKnight.

“Knights of the Zodiac” vedrà Seiya, orfano di strada, intraprendere un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus, dopo che l’energia mistica Cosmo si è risvegliata in lui. Seiya dovrà quindi scegliere da che parte stare nella battaglia per il destino di Sienna/Athena, dal volto di Madison Iseman, una giovane ragazza che cerca di controllare i propri poteri sovrannaturali.

Girato in Ungheria e Croazia il film scritto da Josh Campbel e Matt Stuecken (“10 Clovelfield”), con l’animatore polacco Tomasz Baginski agli effetti speciali, e Andy Cheng (“Shang – chi e la leggenda dei dieci anelli”), coordinatore degli stunt e dei combattimenti, vede nel cast anche: Famke Janssen nel ruolo di Guraad, leader di un’organizzazione il cui obiettivo è quello di impadronirsi del potere di Sienna, e Sean Bean in quello di Alman Kiddo, il mentore che recluterà Seiya e che lo introdurrà nell’ordine dei Cavaliere, da lui fondata dopo aver scoperto la dea reincarnata. A far parte del cast anche: Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: