59898036_335646183792097_3726293388123701248_n

Kristen Stewart e Tom Glynn-Carney nel cast del debutto alla regia di Ben Foster.

Kristen Stewart e Tom Glynn-Carney nel cast del debutto alla regia di Ben Foster.

Ben Foster è pronto per il debutto alla regia, con l’adattamento cinematografico degli ultimi lavori di William Borroughs. Il film, il cui titolo è ancora sconosciuto, vanta la presenza di Kristen Stewart e Tom Glynn-Carney.

Celluloid Dreams ha acquistato i diritti per la vendita internazionale del progetto. Foster e Oren Moverman scriveranno la sceneggiatura del film su un triangolo amoroso tra Burroughs, interpretato da Foster, la sua musa Joan Vollmer, la Stewart, e Allerton, un ragazzo dal volto di Glynn-Carney. L’autore de “Il pasto nudo” è considerato come uno dei massimi esponenti della narrativa americana del post-Seconda Guerra Mondiale, insieme ad Allen Ginsberg e a Jack Kerouac. Il gruppo della Beat Generation ha ispirato generazioni intere di scrittori, musicisti ed artisti.

Secondo Foster, si tratterà di un film sul sesso e sulla scoperta di sé stessi. Al momento, l’attore sta lavorando sul film di Barry Levinson “Harry Haft” nel ruolo di interprete principale e di produttore. Kristen Stewart, invece, apparirà nel reboot di “Charlie’s Angels” e in “Against All Enemies” di Amazon. Glynn-Carney, noto per il suo ruolo in “Dunkirk”, apparirà in “The King”, prossimo film di David Michod.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: