alden ehrenreich

Weapons: Alden Ehrenreich si è unito al cast del film di Zach Cregger

Alden Ehrenreich è entrato ufficialmente a far parte del cast di Weapons, il thriller horror scritto e diretto da Zach Cregger.

Alden Ehrenreich, come riportato da Deadline, si è unito a Josh Brolin e Julia Garner in Weapons, il thriller horror targato New Line dello scrittore-regista Zach Cregger, di cui al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama così come sui personaggi che andranno ad interpretare gli attori.

Descritto come un’epopea horror stratificata e interconnessa, dai toni simili a quella di Magnolia di Paul Thomas Anderson, Weapons sarà scritto e diretto da Zach Cregger, regista che ha esordito dietro la macchina da presa con l’horror New Regency: Barbarian uscito nel 2022 distribuito da 20th Century Studios, che ha ottenuto un punteggio su Rotten Tomatoes del 93% e ha incassato 45 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di 4,5 milioni, ed è attualmente disponibile su Disney+.

A produrre Weapons saranno lo stesso Cregger assieme a Roy Lee di Vertigo e J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, e a Miri Yoon della Vertigo.

Per quanto riguarda Ehrenreich, acclamato nel dramma romantico di Chloe Domont Fair Play, di cui Netflix ha acquistato dopo la presentazione al Sundance, così come nel vincitore dell’Oscar come miglior film Oppenheimer di Christopher Nolan, che lo ha visto al fianco di Robert Downey Jr. nel ruolo di assistente del Senato, nel 2023 ha recitato anche in Cocaine Orso Elizabeth Banks, con Keri Russell e il compianto Ray Liotta. Prossimamente invece approderà su Disnsey+ come protagonista della miniserie Marvel: Ironheart.


Pubblicato

in

da

Tag: