scena film la bella estate

La Bella Estate: su Sky e NOW il film con Yile Yara Vianello, Deva Cassel e Nicolas Maupas

Arriva in prima tv su Sky Cinema Due e in streaming su NOW: La Bella Estate con Yile Yara, Deva Cassel e Nicolas Maupas.

Arriva su Sky LA BELLA ESTATE, sabato 17 febbraio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, “La bella estate” è una storia di formazione di una donna che cresce e vuole scoprire se stessa. Laura Luchetti dirige un film che ci accompagna in un mondo bohémien, libero e senza troppi pregiudizi; un mondo che accoglie Ginia, una giovane donna in cerca della sua identità e dei sentimenti più autentici. Nel cast Yile Yara Vianello (Semina il vento), la figlia d’arte Deva CasselNicolas Maupas (Mare Fuori) e, insieme a loro anche Alessandro PiavaniAdrien DewitteCosima CenturioniGabriele Graham Gasco, Anna Bellato e Andrea Bosca.

La Bella Estate, sinossi

Torino, 1938. A Ginia, che si è appena trasferita in città dalla campagna, il futuro sembra offrire infinite possibilità. Come tutte le ragazze della sua età vorrebbe innamorarsi, e trova il suo uomo in un giovane pittore. A condurla alla scoperta degli ambienti artistici della Torino bohémien è Amelia: poco più grande, sensuale e provocante, è diversa da tutte le persone che abbia conosciuto in vita sua, e pronta a scuotere le sue certezze. Divisa tra il senso del dovere e la scoperta di un desiderio che la confonde, Ginia è travolta da emozioni a cui non osa dare un nome. Durante la sua “bella estate” si arrende finalmente ai propri sentimenti, celebrando il coraggio di essere se stessa.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti