il primo piano di uno e una immagine di un animazione

Lilo & Stitch, Zach Galifianakis nel cast del live action

Zach Galifianakis, tra i protagonisti della celebre trilogia Una notte da leoni di Todd Phillips, è entrato a far parte del live – action di Lilo & Stitch, il film di animazione uscito nel 2002 scritto e diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, nominato agli Oscar nel 2003 come Miglior Film d’Animazione.

Come riportato da The Hollywood Reporter, dietro la macchina da presa del live action di sarà Dean Fleischer – Camp, regista di Marcel the Shell with Shoes On attualmente nelle sale cinematografiche.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che interpreterà Zach Galifianakis, se si tratterà di un personaggio in carne ossa o qualcuno al quale presterà la sua voce.

Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Chris Kekaniokalani, con Dan Lin e Jonathan Eirich della Rideback a produrre, e Ryan Halprin, sempre di Rideback, alla produzione esecutiva.

Prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito in Italia dalla Walt Disney Pictures, Lilo & Stitch è ambientato alle Hawaii e racconta il legame creatosi tra Lilo, una ragazzina solitaria che vive son la sorella/tutrice Nani di diciannove anni, e  Stich, una creatura fuggita dal pianeta Turo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti