scena terza stagione mayor of kingstown

Mayor of Kingstown: il trailer ufficiale della terza stagione a giugno su Paramount+

Paramount+ rilascia il trailer ufficiale della terza stagione di Mayor of Kingstown con protagonista Jeremy Renner.

Paramount+ rilascia il trailer ufficiale della terza stagione di Mayor of Kingstown, con protagonista Jeremy Renner che torna davanti la macchina da presa dopo il terribile incidente in cui ha rischiato di perdere la vita avvenuto il 1° gennaio del 2023. I nuovi episodi debutteranno negli Stati Uniti il 2 giugno, e in Italia e in tutti gli altri mercati internazionali 3 giugno.

Creata dal candidato all’oscar Taylor Sheridan insieme a Hugh Dillon, la serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+, ed è una delle fiction originali più performanti del servizio di streaming e, durante il periodo di disponibilità in piattaforma, è stata terza solo alle altre serie di successo di Sheridan, 1923 e TULSA KING.

Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell’incarcerazione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altro

Nella terza stagione i protagonisti dovranno fare i conti con la nuova minaccia rappresentata dalla mafia russa. Una guerra legata alla droga e che esploderà sia dentro che fuori le mura della prigione, mettendo a dura prova Mike McClusky (Renner), il cui compito è quello di riportare la pace nella comunità. La situazione tuttavia si complicherà ulteriormente nel momento in cui una figura del suo passato minaccerà di distruggere ogni tentativo di mantenere l’ordine tra le varie fazioni.

Prodotta esecutivamente da Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson e Regina Corrado, la serie include nel cast: Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.


Pubblicato

in

da

Tag: