cover katy o'brian e tom cruise

Mission: Impossible 8, Katy O’Brian entra nel cast

Katy O’Brian è entrata ufficialmente a far parte del cast di Mission: Impossible 8, nelle sale dal 23 maggio 2025.

Dopo aver stupito con la sua interpretazione in Love Lies Bleeding, il thriller romantico di A24 diretto da Rose Glass e presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Sundance Festival, che ha evidenziato le sue doti atletiche, Katy O’Brian, come riportato da Deadline, si è unita ufficialmente unita al cast di Mission: Impossible 8, dal titolo di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte due, atteso nuovo capitolo del celebre franchise targato Paramount Pictures e Skydance.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito al ruolo che la O’Brian vestirà, conosciuta anche per i suoi ruoli dell’ufficiale delle comunicazioni Elia Kane nella serie The Mandalorian, disponibile su Disney+, e di Freedom Fighter Jentorra in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Tuttavia si ipotizza si tratti di un’antagonista che potrebbe rivelarsi essere poi un alleato di Ethan Hunt dal volto ovviamente di Tom Cruise.

Dietro la macchina da presa di Mission: Impossible 8, il cui debutto sul grande schermo è fissato per il 23 maggio del 2025, troviamo nuovamente Christopher McQuarrie, autore anche della sceneggiatura e produttore assieme a Cruise, mentre i produttori esecutivi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock.

Nel cast ad affiancare Cruise sono: l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt. E ancora: Holt McCallany, Nick Oferman, Janet McTeer e Hannah Waddingham.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, la sinossi

Uscito lo scorso 12 luglio 2023 distribuito da Eagle Pictures: Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, ha incassato a livello mondiale oltre 567 milioni di dollari, ed è stato nominato agli Oscar per i migliori effetti visivi sonori e visivi.

Basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller, in Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.


Pubblicato

in

da

Tag: