tom cruise in mission impossible dead reckoning parte uno

Mission: Impossible, slitta l’uscita dell’ottavo capitolo

Lo studio Paramount ha deciso di posticipare l’uscita dell’ottavo atteso capitolo di Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise

Come riportato e confermato da The Hollywood Reporter, la Paramount ha deciso di posticipare l’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Two, titolo questo inoltre non confermato. L’attea seconda parte fissata per il 28 giugno 2024 slitta infatti al 23 maggio 2025.

A causa dello sciopero degli attori SAG-AFTRA, attualmente ancora in corso, la produzione è stata costretta a fermarsi, impedendo così al film di poter essere completato in tempo per l’iniziale data stabilita.

Leggi anche: Mission: Impossibile – Dead Reckoning – Parte Uno: la recensione del film con Tom Cruise

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 13 luglio del 2023. Basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller, dietro la macchina da presa Christopher McQuarrie, alla guida anche dell’ottavo episodio nonché dei precedenti “Rogue Nation” del 2015, e “Fallout” del 2018.

Posticipi inoltre che, nel caso in cui il sindacato e gli attori non riuscissero a trovare un accordo nelle prossime settimane, potrebbero interessare anche altri progetti ad alto budget.

Ma non è tutto, lo studio Paramount ha rinviato al 28 giugno 2024 A Quiet Place: Day One, atteso precedentemente per l’8 marzo giugno 2024. Mentre il titolo animato sul franchise di SpongeBob, dal 23 maggio 2025 passa al 19 dicembre 2025.

Ad essere invece anticipato è: IF, la commedia fantasy di John Krasinski interpretato dallo stesso regista con Ryan Raynolds, Alan Kim e Phoebe Waller-Bridge, che arriverà non più il 24 maggio bensì il 17 maggio 2024.


Pubblicato

in

da

Tag: