Never Too Old to Die: Sylvester Stallone protagonista della commedia Amazon Studios

Sylvester Stallone sarà il protagonista di Never Too Old to Die, la nuova commedi d’azione degli Amazon Studios.

Amazon Studios, come riportato da Deadline, ha acquistato la sceneggiatura della commedia d’azione di Brian Otting: Never Too Old to Die, che vedrà protagonista Sylvester Stallone.

Prodotto da Stallone e Braden Aftergood per la Balboa Productions, il film è incentrato su un misterioso omicidio all’interno di una casa di riposo per spie, che innesca la missione personale di un eroe della Guerra Fredda per trovare l’assassino che vive in mezzo a loro.

Si tratta del primo progetto a rientrare nell’accordo pluriennale di Stallone e la Balboa Productions con gli Amazon Studios, che vedrà la stessa star scrivere, dirigere, produrre e recitare in vari progetti per lo studio, per il cinema e la TV.  A tal proposito, non esclude che la possibilità che a dirigere Never Too Old To Die, sia proprio Stallone, il film infatti è ancora privo di un regista. Al momento non è stato diffuso alcune dettaglio in merito all’inizio delle riprese.

Recentemente apparso nel titolo Prime Video Samartan, attualmente Stallone è protagonista della serie Paramount+ ideata da Taylor Sheridan: Tulsa King in cui veste i panni del capo della mafia di New York Dwight ‘The General’ Manfredi. Il prossimo 5 maggio invece, approderà sul grande schermo con Guardiani della Galassia Vo.3 in cui ha ripreso il ruolo del Capitano Ravager Stakar Ogord, e sul piccolo schermo, insieme alla sua famiglia, nella docuserie The Family Stallone, che sarà lanciata su Paramount+ il 17 maggio.


Pubblicato

in

da

Tag: