dwayne johnson - oceania live action

Oceania: Dwayne Johnson nel video del dietro le quinte del live-action

Dwayne Johnson condivide un breve video del dietro le quinte dell’atteso adattamento in live-action di: Oceania.

Le riprese della versione in live-action dell’acclamata animazione musicale Disney del 2016: Oceania, come confermato da Dwayne Johnson, il quale interpreterà Maui, il grandioso semidio del vento e del mare, partiranno in autunno.

Il film diretto dal regista vincitore del Tony Award per le produzioni dei musical di Brodway Hamilton, di Lin Manuel Miranda, e In the Heights, Thomas Kail, arriverà sul grande schermo il 27 giugno del 2025, e nel frattempo, è proprio Johnson ad aggiornare i fan.

Attraverso il proprio account Instagram infatti, lex wrestler, ha condiviso un breve video del dietro le quinte, che lo vede in sala di doppiaggio impegnato nell’esecuzione del brano del suo personaggio ‘You’re Welcome’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

L’adattamento, annunciato dallo studio all’inizio della primavera del 2023 e scritto da Jared Bush, autore dello scritto del film originale, e Dana Ledoux Miller, vedrà in oltre Dwayne Johnson anche alla produzione attraverso la sua Seven Buck Productions assieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, e Beau Flynn con la sua Flynn Pictures Co. Mentre Auli ‘ i Cravalho, voce di Vaiana nell’animazione del 2016, e Scott Sheldon, della Flynn Pictures Co., si occuperanno della produzione esecutiva.

Ispirandosi ai miti polinesiani Oceania (Moana), incassò oltre 600 milioni di dollari a livello mondiale e fu nominato agli Oscar come Miglior Film d’Animazione e Miglior Canzone Originale. Al centro della storia una giovane donna che disobbedisce al proprio padre, capo di un’isola che sta affrontando un imminente disastro ecologico, e parte alla ricerca di una reliquia mistica chiamata Te Fitti. Durante il viaggio libererà dalla sua prigione Maui, verrà catturata da un mostruoso granchio e troverà la forza per diventare il capo che suo padre voleva che fosse.

L’obiettivo della nuova versione, proprio come l’animazione, sarà quello di celebrare le isole, le comunità e le tradizioni degli abitanti delle isole del Pacifico, attraverso lo sguardo di una donna desiderosa di trovare la propria strada.


Pubblicato

in

da

Tag: