Svelato il cast di Origin of Species, il nuovo film di Ron Howard e scritto da Noah Pink basato su due racconti della stessa storia vera
Annunciato il cast di Origin of Species, il nuovo film di Ron Howard, le cui riprese, come riportato da Deadline, partiranno alla fine di quest’anno nel Queensland in Australia.
A interpretare il film saranno: la candidata all’Oscar Ana De Armas, il candidato all’Oscar Jude Law, la candidata al Golden Golden Daniel Brühl, e la vincitrice dell’Oscar Alicia Vikander. Le quattro star infatti, starebbero nella fase finale delle trattative.
Scritto da Noah Pink (Tetris), Origin of Species è basato su due diversi racconti della storia vera. La storia viene descritta come ‘un racconto cupamente comico di omicidio e sopravvivenza, ambientato attorno a un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per le Galapagos. Tutti alla ricerca della risposta a quella domanda sempre pressante che ci affligge tutti, ovvero: qual è il senso della vita.
Finanziato da AGC Studios di Stuart Ford, e prodotto da Imagine Entertainmet di Howard assieme a Brian Grazer e Karen Lunder, il progetto sarà presentato agli acquirenti del Mercato di Cannes.
Leggi anche: Flight Risk: Mel Gibson dirigerà Mark Wahlberg