62188062_353687215351338_4773252027994079232_n

Patrick J. Adams nel cast della serie “The right stuff” prodotta da LeonardoDiCaprio.

Patrick J. Adams nel cast della serie “The right stuff” prodotta da Leonardo DiCaprio.

Dopo il debutto con il suo primo ruolo nella serie “Suits”, Patrick J. Adams guiderà il cast di “The right stuff”, targata National Geographic, basata sul bestseller non-fiction di Tom Wolfe, prodotta da Appian Way di Leonardo DiCaprio e da Warner Horizon Scripted Television.

La serie è dedicata al primo reality-show americano, con al centro della scena degli astronauti, in bilico tra la vita e la morte nell’ambito del Progetto Mercury.

John Glenn sarà interpretato da Patrick J. Adams, noto ancor prima dell’operazione, il quale si scontrerà con Alan Shepard per essere il primo andare nello spazio. Nell’adattamento del 1983, Glenn aveva il volto di Ed Harris.

La prima stagione inizia durante la Guerra Fredda. Per combattere un sentimento nazionale di declino, il governo degli USA concepisce il Progetto Mercury, iniziando una gara spaziale con l’Unione Sovietica e trasformando i propri astronauti in celebrità, senza che aver dimostrato ancora nulla, conosciuti come i Mercury Seven.

La premiere è fissata per il 2020 su National Geographic. La seconda stagione dovrebbe essere dedicata all’Apollo Space Program. DiCaprio e Jennifer Davisson sono i produttori esecutivi. Lo show-runner è Mark Lafferty.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti