Peacemaker - serie - spin off - Cast - Think Movies

“Peacemaker”: Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad nel cast della serie spin – off

“Peacemaker”: Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad nel cast della serie spin – off

Il cast della serie spin – off, targata HBO Max, “Peacemaker”, come riportato da Deadline, continua ad arricchirsi e prendere forma.

Incentrata sul personaggio creato da Joel Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta in ‘Fightin 5’ inizialmente di proprietà della Charlton Comics, ed interpretato da John Cena, alla produzione esecutiva insieme a Gunn e Peter Safran, dopo la conferma di Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, si sono uniti allo show: Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, e Chris Conard nel Vigilante Adrian Chase.

Alter ego di un ex procuratore distrettuale di New York City alla ricerca di giustizia per sua moglie e i suoi figli uccisi dalla mafia, Chase è un brillante tiratore scelto, specializzato nel combattimento corpo a corpo con la capacità di guarire rapidamente e rigenerare il proprio corpo da ferite gravi tra cui quelle causate da armi da fuoco.

Composto da 8 episodi alcuni dei quali, incluso il pilot, guidati da James Gunn autore tra l’altro della sceneggiatura, “Peacemaker”, descritto come un ‘action adventure comedy’, esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.

L’inizio della produzione è prevista per i primi mesi del 2021, ovvero prima che Gunn si metta a lavoro su “Guardiani della Galassia Vol. 3”. Per quanto riguarda invece “The Suicide Squad”, il titolo approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 Agosto del 2021.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: