due donne che combattono Polite society

POLITE SOCIETY: il poster e il trailer della commedia di Nida Manzoor

Il poster e il trailer ufficiale della commedia d’azione POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio, nei cinema italiani il 15 giugno.

Debutterà nei cinema italiani il prossimo 15 giugno 2023, distribuito da Universal Pictures, POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio, la commedia di azione scritta e diretta da Nida Manzoor di cui vi presentiamo il poster e il trailer ufficiali.

POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio, come anticipato dal trailer, è una divertente miscela di amore tra sorelle, delusione dei genitori e grande azione ambientata a Londra.

Protagonista della storia Rian Khan, interpretata da Priya Kansara, una ragazza di origine pakistana aspirante artista marziale che sogna di diventare una stunt – woman. Un desiderio che la famiglia accetterà con fatica, ma che grazie all’aiuto della sorella maggiore Lena, dal volto di Ritu Arya, Rian cercherà di realizzare iscrivendosi a un corso e iniziando ad allenarsi duramente.

Ma Riu non sarà la sola ad attraversare un momento difficile, Lena infatti, dopo una serie di fallimenti deciderà di sposare il figlio di un’amica della madre. Un matrimonio tuttavia non voluto da Rian, la quale oltre a non sopportare la famiglia snob del ragazzo è convinta che dietro la decisione della sorella ci sia una sorta di complotto.

Rian decide così di salvare Lena da quella che si preannuncia essere una vita infelice, e potendo avvalersi dell’aiuto delle sue amiche stunt – woman, tenterà di mettere a segno il più ambiziosi dei colpi nuziali in nome dell’indipendenza e della complicità tra sorelle e di tutte le donne.

Nel cast di POLITE SOCIETY – Operazione Matrimonio anche: Renu Brindle, Rekha John – Cheriyan, Seraphine Beh, Elia Bruccoleri, Sally Ann, Shobu Kapoor, Nimra Bucha e Jeff Mirza.


Pubblicato

in

da

Tag: