“QUESTE MATERIE OSCURE”: il Trailer Ufficiale della serie Tv Fantasy con Dafne Keen e James McAvoy.
Debutterà nel 2019 la serie Tv fantasy tratta dall’omonima trilogia scritta da Philip Pullman, che include “La Bussola d’ Oro”, uscito nei cinema nel 2007, “La Lama Sottile” e “Il Cannocchiale d’Ambra”, “QUESTE OSCURE MATERIE”, di cui BBC e HBO hanno da poco rilasciato il Primo Trailer Ufficiale.
Nel cast del progetto, composto da 8 episodi, di cui è stata già confermata la seconda stagione, vede la presenza di Dafne Keen nei panni della protagonista Lyra, James McAvoy nel ruolo del misterioso zio Asriel, Lin-Manuel Miranda nelle vesti dell’aeronauta Lee Scorseby, futuro alleato di Lyra, Ruth Wilson terrificante Mrs. Coulter, Clarke Peters, nel maestro a cui è affidata l’istruzione di Lyra, e ancora Anne-Marie Duff, Ariyon Bakare, Ian Gelder, Georgina Campbell, Will Keen, James Cosmo, Lucien Msamati, Tyler H, Daniel Frogson, Geoff Bell, Matt Fraser, Dimon Manyonda e Lewin Lloyd.
La storia seguirà la giovane Lyra Belacqua, ospite di un college inglese, partire, con affianco il suo animale guida, con la signora Coulter per l’Artico, luogo popolato da creature fantastiche, in seguito alla scoperta della misteriosa scomparsa di alcuni giovani.
QUI IL TRAILER.
© Riproduzione Riservata